Mission Extreme : The Destruction, Il mio nuovo Progetto

« Older   Newer »
  Share  
|HoK|Crysis (LeaDeR)
icon1  view post Posted on 4/8/2011, 11:28




Nome Gioco : Mission Extreme : The Destruction

Trama :

Anno 2021 :


Alex si trova in una città di nome Destruction City che tra tre anni dev'essere distrutta come dice il nome . Lui deve fermare la Distruzione e prepara un piano per fermarla , si intrufola prima nella 1a Stazione di Soldati Distruttori che si trova a Destruction City e uccide un Soldato Distruttore e prende la sua arma.
Le stazioni sono 10 e ci vogliono minimo 2 anni e mezzo per distruggerle.
Alex fece una strage con la 1a Stazione e non si fece nemmeno un graffietto perchè era molto agile infatti schivava tutto.
In un anno distrusse 4 Stazioni ma ne rimanevano 6 e ha ancora a disposizione un anno e mezzo!
L'anno 2022 Alex si fece forza e distrusse in un'altro anno 5 Stazioni!
Rimane 1 Stazione ed è la più forte ... quella di New City!Dentro ci sono circa 2500 Soldati ARMATI!Ma Alex non si arrende e continua a distruggere l'ultima Stazione.


Anno 2023 :

La città è quasi salva mancano solo 3 giorni alla distruzione e 350 soldati circa.
Alex è stanco ma continua a battersi per la sua grande città.
2 Giorni dopo la città era salva dalla distruzione , Alex riportava ferite solo alla gamba ma riuscì a vivere e a camminare.
Dopo quel giorno la città prese nome da Alex il loro salvatore e la città viene chiamata.... ALEXSANDERSON.




O_O che bella trama che mi è venuta O.o



comment please :D

Edited by |HoK|Crysis (LeaDeR) - 4/8/2011, 17:09
 
Top
Samuele25612
view post Posted on 4/8/2011, 11:40




ma che idee ti vengono??? da grande potresti fare lo scrittore!!!! quando hau finito passami la mappa!!
 
Top
|HoK|Crysis (LeaDeR)
view post Posted on 4/8/2011, 11:49




xD
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 4/8/2011, 16:17




Non ho capito molto bene...
 
Top
|HoK|Crysis (LeaDeR)
view post Posted on 4/8/2011, 16:20




vabè nn sono esperto di trame cioe nn ho molte idee..hai esempio infamous della ps3?
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 4/8/2011, 16:26




Ho presente il gioco ma la trama no...comunque basta pensarci un po' su...
Pensa a qualcosa di sensato tipo fermare un complotto, un esperimento che rivoluzionerà il mondo, ecc..
Poi fai l'ambientazione e le varie missioni in base al tuo obbiettivo.. senza offesa ma se uscisse un gioco con la tua trama non mi verrebbe voglia di giocarci, devi dare qualcosa di motivante!
 
Top
|HoK|Crysis (LeaDeR)
view post Posted on 4/8/2011, 16:29




*_* nn mi offendo ù.ù ma questa è l'unica cosa che mi è venuta in mente!Ma questo nn è l'unico gioco che faccio...cambiano i titoli per esempio questo parla della distruzione di una città che alex deve fermare.ma quando finisco poi qst gioco dopo un po ne faccio un'altro sempre come titolo Mission Extreme . E' a capitoli!
 
Top
6 replies since 4/8/2011, 11:21   58 views
  Share