Il mio nuovissimo progetto per il 2012 :), Non avrei molte idee ma aiutatemi anche voi!E' un anno che non faccio piu FPSC!

« Older   Newer »
  Share  
[CCT]Crysis
icon4  view post Posted on 26/3/2012, 11:07




Nome Gioco: Non lo so lo devo decidere :P



Trama:


Sei un ragazzo giovanissimo rimasto intrappolato in una vecchia prigione abbandonata , hai solamente 22 anni , questa prigione è stra-piena di poliziotti armati a sorvegliare ogni cella.Ma tu , un giorno , riesci a scappare e finalmente ad essere LIBERO!!!Ma ti imbatti in una grande truppa di polizia e ...CONTINUA...

E questa è la trama..Spero sia venuta bene :) , inizierò presto a lavorare su questo gioco con FPSC x9 , voi intanto datemi degli aiuti :P ciao!

EDIT: 6/16/012
Allora ragazzi sto scaricando FPSC X10,ho quasi tutti i packs (quelli che ha caricato superguidog perchè quegli altri erano su megaupload) scusatemi per l'assenza mi ero dimenticato proprio del gioco!!!Speriamo che riesco a creare un bel gioco e non come quelli che avevo fatto schifosissimamente schifosi ^^,mi metto subito al lavoro perchè voglio fare un bel gioco come detto prima!Il titolo del gioco non lo so ancora,sto pensando a un nome con Prison ma noon mi viene.Mi vengono nomi come Prison Force che è senza senso XD!WOOOOOOW (mi è venuto adesso il titolo asd) : Alex In The Prison

Che ne dite???Asd farà schifo lo so xD

Edited by An.Mu$*Crysis - 16/6/2012, 12:22
 
Top
Meitantei Conan
view post Posted on 19/4/2012, 20:29




sembra una buona idea :P
 
Top
[CCT]Crysis
view post Posted on 15/6/2012, 18:58




no era una bruttissima idea XD l'ho lasciato a morire il progetto ç_ç vedrò se mi rimetterò al lavoro...purtroppo molti model packs sono andati perduti grazie alla perdita di megaupload ma cercherò di continuare il progetto anche se nn lo avevo neanche cominciato.
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 1/7/2012, 15:06




I model pack sono stati ri-uppati su mediafire adesso.. comunque come trama è un po' sempliciotta...dipende poi come vuoi svilupparla e con che colpi di scena ma se la base non intriga allora anche il gioco perde.. Magari sbattici la testa per qualche giorno ma tira fuori qualcosa di più innovativo...
Ad esempio in America è uscita una droga che ti fa diventare un vero e proprio zombie e ha già fatto 4 vittime, sarebbe sicuramente un inizio più sensato di altri 100 giochi con gli zombie dove c'è il solito virus.. vedi te :D

FONTE: QUI
 
Top
[CCT]Crysis
view post Posted on 9/7/2012, 08:54




ho lasciato a morire anche (di nuovo) sto progetto LOL
 
Top
4 replies since 26/3/2012, 11:07   56 views
  Share