Come aggiungere sottofondo musicale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2012, 15:00




Mi sapreste dire come posso aggiungere un sottofondo musicale per un livello senza utilizzare "Music Zone" ? Ve ne sarei molto grato.
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 16:22




Risolto da me modificando il file "setuplevel" ma ora ho un orribile problema di luce, cioè non c'è più l'oscurità basilare del gioco!! è tutto chiarissimo aiuto ragazzi!
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 17:11




Chiudete pure stò topic oramai ho risolto da solo -.-
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 18:26




Risolto tutto da solo... Come sempre molto utili ;)
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 27/9/2012, 00:47




super-bob cercare di capire... ormai FPSC è superato e la community si è sciolta, non puoi pretendere di trovare ancora persone che ti rispondono entro 10 minuti! sopratutto con domande da noob come queste... (senza offesa, ci siamo passati tutti)
Ti consiglio di andare sul forum americano dove troverai sicuramente ciò che cerchi! e non te la prendere se devi risolvere da te delle cose, non sai quante volte ho sbattuto la testa io e non avevo nessuno ad aiutarmi...
Vuoi un altro consiglio? Passa a Source SDK ti sorprenderai di quanti pochi clic bastano per avere un risultato 100 volte superiore a quello di FPSC...
Ad ogni modo se vuoi una mano io ci sono in questi giorni.. per quanto mi ricordo posso aiutarti per qualcosina...
 
Top
4 replies since 24/9/2012, 15:00   43 views
  Share