Killer Elite, FPS CREATOR X9

« Older   Newer »
  Share  
CriRonaldo7
view post Posted on 28/10/2012, 16:03




Killer Elite





Nuovo videogioco creato con FPS Creator:

TRAMA
Anno 2012, in un'azienda di telefonia mobile, un uomo di nome Jhon Perez sta per avere una visita da soldati mercenari che vogliono ammazzarlo...
Perez riceve un SMS da un tizio sconosciuto e riesce a fuggire.
Dopo aver fatto conoscenza con questo tizio, Jhon ricorda i tempi in cui faceva il soldato durante la guerra in Vietnam e del progetto che crearono gli americani per distruggere i russi e vietnamiti. (Progetto Elite). CONTINUA...


DOWNLOAD DEMO LIVELLO 1:
CODICE
http://www.4shared.com/get/LqpfFF_p/setup.html


avviare il file .exe dalla cartella programmi presente sul disco C://
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 28/10/2012, 21:08




Carino! Ovviamente la grafica è quella che è... Ma anche se è durato 3 minuti mi sono sentito coinvolto! Ti suggerisco di cercare di migliorare l'illuminazione (magari con qualche mod) e arricchire un po' gli ambienti con tubi e arredamento (level design insomma) del resto non so se sta in piedi la trama..c'è..la guerra del vietnam era nel 60'.. adesso il protagonista avrebbe 52 anni se fosse nato durante la guerra...almeno 70-75 se si fosse arruolato quando aveva 20'anni (più plausibile)... sarebbe un vecchietto! o cambi l'anno presente nel gioco o cambi guerra :D
Facci sapere come procede!
 
Top
CriRonaldo7
view post Posted on 28/10/2012, 22:21




Bhe penso che a 52 anni uno ce la fa a "combattere" predi per esempio il film MERCENARI di Silvester Stallone... ha 65 anni e guarda che combina hahahaa
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 29/10/2012, 12:07




Ahah si in effetti..e la guerra è durata dal 60 al 75 quindi ci può stare dai..
Ho notato che c'è la mira con le armi..per esperienza so che se vuoi la mira devi rinunciare ad una buona fetta di migliorie per la grafica visto che non c'è una mod che implementa entrambe le cose.. io ti consiglierei di puntare sulla grafica (senza tralasciare il gameplay) perché non è così importante mirare con le armi (vedi Half Life)..
Fammi sapere!
 
Top
CriRonaldo7
view post Posted on 29/10/2012, 16:06




e come impedisco l'uso della mira della armi e aumentare le qualità grafiche?
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 30/10/2012, 00:23




Vai nella sezione "MOD" del forum: QUI
Prendi quella che ti ispira di più e vedi se ti funziona bene.. la cosa dipende da pc a pc non so perché ma a me alcune mod mi davano problemi e altre no mentre ad altri il contrario.. probabilmente dovrai fare un downgrade perché più dell'1.16-17 non hanno fatto uscire aggiornamenti..
Inoltre prima di provare cerca sul forum americano se sono usciti nuovi aggiornamenti..
Se hai bisogno contattami pure che per quanto mi ricordo posso provare ad aiutarti!
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 30/10/2012, 12:30




Io ti consiglio la EFX Mod! ha molte features ed è fatta bene.. l'unica cosa è che quando imposti tutti i valori che vorresti (altezza dell'acqua, blooming, motionblur, ecc...) non te li salva! Ho letto che puoi impostarli con degli script nel gioco, ho provato e alcuni vanno ma altri no perché hanno fatto uscire la nuova versione (2.0.2) ma senza rilasciare i nuovi codici per inserire i valori che vuoi.. di conseguenza bisogna spulciare per bene forum, video, blog, ecc... per tirare fuori degli script che funzionino! oppure provare a farli arrivandoci per logica e intuito e sperare che vadano..
 
Top
CriRonaldo7
view post Posted on 4/11/2012, 13:52




Come uso le mod? non mi è molto chiaro sto incasinato da una settimana
 
Top
7 replies since 28/10/2012, 16:03   136 views
  Share