FPSC X9 non si accende più D:

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 30/10/2012, 20:10
Avatar

Steve Jobs dei poveri

Group:
Member
Posts:
1,684

Status:


Ciao ragazzi,avrei un problema.Oggi stavo facendo una demo del mio gioco,chiamato: Experiment Z...
Stavo facendo il Build Game quando mi si blocca e lo chiudo con Gestione Attività.Provo ad accendere il programma ma non ci riesco più...nel senso mi si accende la finestra,mi appare l'immagine del tizio brutto con la pistola,ma nn si carica per niente...ho aspettato 20 minuti ma niente.Ho provato a disinstallarlo,e non ha avuto successo, (senza reboot).Domani provo con il reboot.Quale potrebbe essere la causa a prima vista?
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 31/10/2012, 01:18




Che sistema operativo hai? i driver grafici sono aggiornati? Hai fatto degli upgrade o hai tenuto la versione di base?
Prova a disinstallarlo per bene e cancella i file nella cartella programmi poi scaricati CCleaner (è gratis) e fai una pulizia dei file e del registro (file il backup non si sa mai) prova a rimetterlo e farlo partire..
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 15:24
Avatar

Steve Jobs dei poveri

Group:
Member
Posts:
1,684

Status:


io ho windows xp sp3,con tutto aggiornato.Però la cosa che mi ha fatto rimanere male è che un minuto prima funzionava,e ora non funziona più...comunque,io ogni sera pulisco il pc con ccleaner e lo deframmento una volta a settimana
 
Top
SHIFT_
view post Posted on 31/10/2012, 15:59




mmmh parecchio strano.. beh.. hai provato ad eliminare direttamente la cartelle e rimetterlo? hai provato con gli upgrade?
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 16:22
Avatar

Steve Jobs dei poveri

Group:
Member
Posts:
1,684

Status:


sto eliminando tutte le cartelle del game,ma c'è una cartella che anche se è vuota dice: directory non vuota,impossibile eliminare"...ora uso un programma
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 16:55
Avatar

Steve Jobs dei poveri

Group:
Member
Posts:
1,684

Status:


PROBLEMA RISOLTO (Scusate il doppio post)
 
Top
5 replies since 30/10/2012, 20:10   52 views
  Share