Problema misterioso

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 3/2/2013, 11:18
Avatar

Bill Gates in mutande

Group:
Member
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Ciao ragazzi, vi prego rispondete!

Allora 2 settimane fa installai crackato FPSC + tutti i model pack. Anche con tutti i Model pack funzionava bene, riuscivo a farlo partire, a giocare ecc... (tranne l'arco di uno dei model pack, era buggato e non lo potevo usare).
Dopo di che, provo ad aggiornarlo alla 1.18 seguendo la guida. Dopo averlo installato alla 1.16, mi accorgo che non posso modificare il serial in "userdetails.ini", il file sembra come recintato, non posso modificarlo.
Ma allo stesso tempo mi accorgo anche che, se clicco "FREE" nella schermata iniziale della 1.16, posso giocare con tutti i Model Pack senza problemi, e decido di far così poichè i modelli della versione base non mi interessano. Finora quindi tutto funziona alla grande.
Decido così di scaricare direttamente dal sito tramite la funzione "Check for Updates" la 1.18.
Purtroppo sono costretto a terminare il download prima perché me ne dovevo andare.
Quindi, ieri, sono tornato su questo computer e provo ad aprire FPSC. Tutto sembra funzionare, anche se dopo un po' mi compare un errore (che adesso non ricordo) e mi dice di chiudere i'editor.
Allora provo semplicemente ad aggiornarlo alla 1.18, sperando di risolvere quei problemi che sono comparsi nel giro di 2 settimane, probabilmente causati da cose installate dal proprietario del PC
Terminato il download, provo ad installare l'aggiornamento, ma mi da errore.
Pare che appena apra FPS creator, mi dia errore. Cosa assurda dico, poichè l'aggiornamento non l'ho neanche installato.
Allora decido di riportare FPSC alla prima versione, utilizzando la funzione Repair.
Quando provo a riaprirlo, dopo un po' mi compare questo errore qui:
CITAZIONE
Runtime Error: 5104 - Could not create memblock at line 9978

E poco dopo sono costretto a chiudere il programma perché non posso più usarlo.
Provo a usare l'opzione "Modify": stesso errore.
Andando poi ad esplorare la cartella del programma, mi accorgo che i miei dati (serial, name ecc...) sono stati cancellati, come se l'FPSC su quel computer non fosse registrato.
Allora provo ad disinstallarlo e a reinstallarlo: sempre lo stesso errore.

Quindi vi chiedo GENTILMENTE, di AIUTARMI perché sto impazzendo! Nessuno ha toccato il programma in questi giorni (o almeno spero, ma comunque il proprietario non può aver fatto nulla ai dati) ed è comparso "magicamente" questo errore!
Vi prego, aiutatemi, e vi prego ditemi che non devo reinstallare tutti i Model pack! Visto che ci ho messo una VITA!

Grazie in anticipo, vi prego rispondete.
 
Top
0 replies since 3/2/2013, 11:18   58 views
  Share