Esplosione in collisione, Player non esplode se collide

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view post Posted on 1/5/2022, 12:47

Novellino

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ciao a tutti utilizzo Unity 3D versione 4 e sto creando un semplice shooter. Ho pronto tutto ad eccezione di uno script. Il gioco consiste nell'uccidere i cubi nemici che sparano al player e che se lo toccano esso muore. Ho scritto uno script ma non funziona. Non succede nulla. In pratica quando un cubo nemico entra in collisione coon il player, il player dovrebbe esplodere ma non lo fa. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema? Grazie
Ecco qua lo script.

using System;
using System.Collections;
using System.Collections.Generic;
using UnityEngine;

public class Explode : MonoBehaviour
{

public GameObject explosion; // drag your explosion prefab here

void OnCollisionEnter(){
GameObject expl = Instantiate(explosion, transform.position, Quaternion.identity) as GameObject;
Destroy(gameObject); // destroy the grenade
Destroy(expl, 1); // delete the explosion after 1 second

}
}
 
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