Presentazione e .. dirtte !!!

« Older   Newer »
  Share  
ocram61
view post Posted on 24/4/2010, 12:38




Ciao a tutti !!
Mi sono infiltrato nel vostro forum x mio figlio Edo, che sta provando fps free. Visto che riesce a combinare qualcosa di carino (almeno così mi sembra), e dato che domani, 25 aprile, compie 15 anni penasvo di regalargli il programma e qualche pack. Qui comincia il mio problema . Potreste gentilmente consigliarmi la versione partendo dal fatto che il ns pc è un Athlon 64 X2 3,2 Ghz con GeForce 6150SE nForce 430, RAM 256 MB con Win XP !?!
I gusti videoludici indicativi (suoi) sono gears of wars, killzone, devil may cry, ma anche resident evil.
Vi sarei molto grato della risposta (e credo anche Edo). Grazie comunque e perdonate un vecchio patito di diablo, che non sa nulla di fps.
By By
 
Top
ossen97
view post Posted on 24/4/2010, 12:55




Ciao, da quanto ho capito il tuo pc non è tanto potente giusto?? o almeno in RAM le altre cose on so nemmeno cosa siano XD secondo me la 1.15 ti funziona ma non saprei dirti meglio se aspetti una risposta dagli esperti ;) Tuo figlio ha MSN? Se si inviami un privato con scrittta l'e-mail che lo aggiungo ;) Ciao
 
Top
lorenz96
view post Posted on 24/4/2010, 12:59




Allora la versione migliore sarebbe fpscreator x9 poi di model pack gli piacerebbe zombi apocalypse e qualche fantasy comunque guarda qui e decidi qello\quelli ke gli piacciono di piu www.thegamecreators.com/?m=view_product&id=2001
 
Top
gears_coorporation
view post Posted on 24/4/2010, 13:26




Benvenuto nel forum...
 
Top
DanteJR85
view post Posted on 24/4/2010, 16:08




Ciao e benvenuto nel forum
Dunque, da quello che ho letto, il tuo PC non è il top dei top, ma è in grado di far girare FPS Creator X9. Quoto lorenz96 che ti ha fornito il sito inglese ufficiale
Infine, per la versione del programma, ti consiglierei la 1.15 (scaricabile dal sito); è stabile e più completa
Spero di esserti stato di aiuto, se hai problemi, ovviamente, posta pure
 
Top
lorenz96
view post Posted on 24/4/2010, 18:25




benvenuto...
Dante hai cambiato avatar di nuovo XD
 
Top
tuocomputer
view post Posted on 1/7/2010, 08:37




Beh io anche ti consiglierei la versione X9 ma i model pack sarebbe più conveniente scaricarli tutti dalla sezione apposita di questo forum XD
 
Top
6 replies since 24/4/2010, 12:38   45 views
  Share