Buona sera a tutti

« Older   Newer »
  Share  
fallen-angel
view post Posted on 12/6/2010, 20:06




Buona sera a tutti, sono alexander thomson (alex per gli amici), ho 17 anni e sono di Lucca. Mi sono registrato a questo bellissimo forum perché attratto da dal programma FPS Creator x10. Sinceramente non ho ancora avuto modo di provare con mano mia il programma ma da commenti di molti e video sembra un ottimo programma. Il motivo per qui ho deciso di addentrarmi nel mondo di FPS è la mia passione per l'informatica e i video giochi, infatti sto anche usando un altro programma che pero è per giochi 2D. Dopo la presentazione non mi resta da dire, che spero (e ne sono quasi certo) di conoscere molte persone simpatiche con qui legarmi. (Tranquilli io no mi lego con le corde xD)
 
Top
zanatta1995
view post Posted on 12/6/2010, 20:50




ciao adesso ci siamo spostati su fpscworld.forumfree.it per assenza di mod e admin per lunedì il forum sarà a posto ma puoi gia presentarti e chiedere ciò che non sai. Ciao e benvenuto
 
Top
fallen-angel
view post Posted on 13/6/2010, 05:53




Si avevo letto ma sapendo che appunto fino a lunedì non vi spostavate ho pensato di presentarmi anche qui :) Comunque ora mi presento anche dal altra parte :D Grazie del benvenuto
 
Top
DanteJR85
view post Posted on 14/6/2010, 12:20




Benvenuto!!! questo forum rimane e, come gia detto nella sezione apposta, è inutile spostarsi
 
Top
Bonfi96
view post Posted on 14/6/2010, 14:05




rimaniamo XD benvenuto!
 
Top
4 replies since 12/6/2010, 20:06   31 views
  Share