Entità, Cercasi

« Older   Newer »
  Share  
TheGamerX
TOPIC_ICON11  view post Posted on 20/7/2010, 17:03




Ragazzi potete dirmi dove posso trovare queste entità?

- Zombie Scienziati e di un'altra maniera

- E Un mostro Gigante

Grazie
 
Top
Cii†
view post Posted on 20/7/2010, 17:14




zombie scienziati: model pack 5
mostri vari nel gore pack
;)
 
Top
TheGamerX
view post Posted on 20/7/2010, 17:24




il model pack 5 mi da problemi, nn sai dove posso trovarne altri ??
 
Top
Cii†
view post Posted on 20/7/2010, 17:53




ergh errore mio
Modern day 2 :P sarebbe il model pack 2
 
Top
TheGamerX
view post Posted on 20/7/2010, 22:23




Grazie..
 
Top
superguidog
view post Posted on 16/4/2011, 11:11




CITAZIONE (TheGamerX @ 20/7/2010, 18:24) 
il model pack 5 mi da problemi, nn sai dove posso trovarne altri ??

probabilmente so perchè il model pack 5 ti da problemi... se hai la versione 1.10 (quella che avevo io) ma non so se lo stesso problema si presenta anche in altre versioni, il problema dovrebbe essere: io installo la pack 5 e non riesco più ad aprire fpscreator-in tal caso bisogna andare su: pannello di controllo\add or remove programms e selezionare fps creator . schiacciare su repair, quando chiderà i file:setup.ini, data1 e\o data2 cercarli e aspettare che ripari fps creator...una volta riparato fpsc partirà senza problemie su erntity ci sarà la cartella model pack 5 con tutte le armi. se il problema è che non si vede la cartella della pack in entity il processo è lo stesso...

P.S.i file data1 e 2 io li ho trovati nel file .rar di fps creator x9 che ho scaricato.
P.P.S. se all'inizio ti chiede il file -mainapp- bisogna prima installarlo dall'altra opzione che c'è tra 1-remove fpsc 2-rpair fpsc e 3-non ricordo ma vai su questa...

la risposta non c'entra niente con la questione ma spero di averti risolto il problema.
 
Top
5 replies since 20/7/2010, 17:03   218 views
  Share