Ciao a Tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Salvohack
icon1  view post Posted on 2/8/2010, 21:14




Ciao a tutti sono nuovo anche se mi sono iscritto un paio di giorni fa, prima di tutto bellissmimo forum e grandi tutti quelli ke si sono iscritti ho visto ke sapete molte cose su fps creator e vorrei condividere quello ke so io con voi anche se credo ke voi sappiate + di me, posso kiedere una cosa?
quando creo un livello in fps creator x9 ( non uso x10 xke mi rallenta il pc ) con le luci e la grafica al massimo ma senza automanic floor i tetti e i muri o sono neri o lampeggiano nel senzo ke si leva la texture e rimane bianca e di nuovo riappare, invece i tetti sono illuminati ma arrivati a un certo punto diventano neri improvvisamente ( quindi nn č la luce a fare questo effetto secondo me ) aiuto!!!! grz a tutti!!!! :)
 
Top
zanatta1995
view post Posted on 2/8/2010, 23:19




ciao e benvenuto nel nostro forum ! per risolvere il tuo problema prova ad abbassare l'intensitą della luce, se non va ancora dimmi se e' cambiato qualcosa
 
Top
Salvohack
icon7  view post Posted on 3/8/2010, 00:02




nnt da fare :angry: :angry: ho anche levato le lampadine ma nnt! :( ora sto provando a levare il tetto e a rimmeterlo puo darsi funzioni?! :P

uff non funziona ancora il tetto č completamente nero invece le pareti si vedono ke kosa puo essere? image
 
Top
Tont1
view post Posted on 3/8/2010, 07:01




benvenuto! per il tuo problema fai una discussione in aiuto cerco di aiutarti ;)
 
Top
Salvohack
view post Posted on 3/8/2010, 17:20




il problema del tetto lo risolto ma ho un altro problema e scritto tutto qui " https://fpscreator.forumfree.it/?t=49808960 "
 
Top
4 replies since 2/8/2010, 21:14   37 views
  Share