Ma ciaoooo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2011, 17:39
Avatar

Bill Gates in mutande

Group:
Member
Posts:
4,508
Location:
Heliopolis PB2-908

Status:


Allora...sono Kree...tra le mie varie passioni ci sono la modellazione 3d.. uso Blender... e i game ... da un pò smanetto con 3D RAD...
Ed è proprio un progetto su questo programma che mi porta qui...
In pratica sto cercando di fare un fps...e cercando sul web ho trovato molti tutorial su fps creator , ed il link a questo vostro bel forum....
E adesso mi chiedo..."Sarà molto difficile da usare ?"" Solo un programmatore è in grado di utilizzarlo?"
Se avete domande non avete che chiedere :D
 
Web  Top
SHIFT_
view post Posted on 31/1/2011, 01:14




Ciao e benvenuto fra noi..! ti rassicuro perchè fps creator è "privo" di programmazione o meglio non è importante! puoi benissimo creare un gioco senza conoscere neanche una riga di codice ma se vuoi fare eventi scriptati allora ti conviene saperlo..anche se però la maggiorparte degli script gli hanno già inventati, quindi basta cercare..in ogni caso non è difficile..

Volevo chiederti una cosa invece: hai mai texturizzato un modello? se si che programma usi? Grazie..
 
Top
xlsheriklx
view post Posted on 31/1/2011, 09:47




Ciao e benvenuto sul nostro forum un bel grafico 3D ci voleva proprio xP
una domanda: Sai fare anche animazione 3D?

Cmq per qualsiasi problema basta chiedere e noi ti aiuteremo!
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 18:42
Avatar

Bill Gates in mutande

Group:
Member
Posts:
4,508
Location:
Heliopolis PB2-908

Status:


Se per texturizzare intendi costruire da zero una text, si ho fatto qualcosa ma poca roba...
Se invece intendi inserire una text su un modello, magari tramite un unwrap, allora si diverse volte...
E...si ho fatto anche delle animazioni...Ma premetto che non modello da tantissimo...
La "scrivania" che ho in firma l'ho fatta io :D
 
Web  Top
D4arkx
view post Posted on 1/2/2011, 14:54




Ciao e benvenuto ^^. Non andiamo troppo off topic però
 
Top
4 replies since 30/1/2011, 17:39   20 views
  Share