il mio progetto per 2011, Extrem Distruzione Totale

« Older   Newer »
  Share  
jirby
icon13  view post Posted on 28/12/2010, 00:06




Extrem Distruzione Totale

3 capitolo della saga Extrem dopo i titoli Dragon ball extrem e Extrem sangue e fuoco
Per il prossimo anno ecco il game che svilupperò.

Anno 2030
Federazione mondo unito dopo la 3 guerra mondiale le nazioni si uniscono e fondono la federazione mondo unito e inizia una nuova era di esplorazioni spaziali ma la profezia degli antichi babilonesi si avvera entra in orbita solare il pianeta Nibiru gli Anunnaki decidono di distruggere la razza umana iniziano a distruggere tutte le basi militari. Il capitano Jirby Erpes
Si trova distaccato nella base segreta sperimentazione nuove armi durante il primo attacco viene ferito e portato infermeria da qui inizia la sua missione portare la nuova tecnologia della bio tutta
All’interno della base k2 dove verrà messa in produzione. Armato del nuovo casco tattico cobra 12 si farà strada distruggendo e uccidendo tutto .

Il demo in allegato con un solo livello non e finito quindi perche includere gli altri 19 livelli e stato sviluppato con patch 118 beta3 come sapete e piena di bag ho cercato di risolvere qualcuno comunque le luci fanno penna quindi e inutile fare commenti sulle luci e un po lento alcuni script sviluppati con la patch 117 non fungono tanto bene con questa versione p.s. immagini e suoni sono provvisori per il parlato userò voci vere hud sto lavorando a una versione più interattiva .
Comunque ho scelto la beta 3 per alcune nuove funzioni cosi da trovarmi gia pronto per la sua uscita ufficiale .

Provatelo ditemi se può andare come progetto.

www.megaupload.com/?d=IMCG1KQW

screenshot

video


Beta 1.0
video






Edited by jirby - 17/8/2011, 22:06
 
Top
gggffa
view post Posted on 25/1/2011, 19:31




bello questo gioco zio p.s sono tuo nipote giovanni
 
Top
xhogan89x
view post Posted on 13/2/2011, 15:04




CITAZIONE (gggffa @ 25/1/2011, 19:31) 
bello questo gioco zio p.s sono tuo nipote giovanni

o_O wtf??
 
Top
G.Freeman
view post Posted on 18/2/2011, 22:03




CITAZIONE (gggffa @ 25/1/2011, 19:31)
bello questo gioco zio p.s sono tuo nipote giovanni



Mentre per la demo... Bella anche se l'HUd mi sembra esagerato. Io metterei qualcosa di più "soft".
 
Top
jirby
view post Posted on 19/2/2011, 10:26




Grazie per il consiglio solo un bozzo fatto in pochi giorni. Per hud come grafica cambierà ben poco perché il personaggio indossa una bio tuta e un casco tattico sarà più interattivo ho già fatto la maggio parte degli script di gestione puntatore,mappa,radar,riconoscimento amico nemico in questo momento sto lavorando a upgrade dell'arma dopo un paio di minuti di gioco l'arma si potenzia per un determinato tempo di gioco.
E per ogni livello sarà possibile solo per una volta quando si e al massimo di energia avere invulnerabilità
per 5 minuti o meno ancora non ho deciso.
ho suddiviso il livello 1 in quattro stadi e un intro, era troppo pesante i nemici saranno più reattivi ,ci saranno una miriade di effetti grafici e sonori
la versione ufficiale e al primo livello 80%
 
Top
DanteJR85
view post Posted on 9/3/2011, 14:33




Bello!!! COMPLIMENTI!!!
Se vuoi un consiglio: abbassa il bloom...sta bene, ma a lungo andare annoia e fa perdere la longevità al game.
Detto questo, buon lavoro ;)
 
Top
jirby
view post Posted on 10/3/2011, 21:09




ok grazie per il consiglio si hai ragione anche altri si sono lamentati

comunque a mia discolpa e solo un bozzo fatto in pochi giorni
 
Top
-HoS-Crysis
view post Posted on 3/4/2011, 22:02




Jirbi scusa l'hud l'hai fatto tu?se si mi dici come hai fatto?e come hai fatto a trasformare le scritte in inglese in scritte italiane?come accesso non consentito cm hai ftt?
 
Top
jirby
view post Posted on 4/4/2011, 09:06




Si hud lo fatto per le scritte devi usare paint net le scritte le trovi C:\Programmi\The Game Creators\FPS Creator\Files\languagebank\english\gamecore\text apri con paintnet e le modifichi a tuo piacimento. Prima pero salva le originali in una cartella a parte, cosi male che vada puoi ripristinarle.
Per accesso consentito e uno script fatto da me lo già postato in diversi forum appena ho due minutini lo posto anche qui per il resto se hai bisogno a disposizione

Edited by jirby - 4/4/2011, 13:56
 
Top
jirby
view post Posted on 4/4/2011, 13:09




come promesso eccolo qui
 
Top
jirby
view post Posted on 17/8/2011, 21:07




Salve oggi aggiorno il mio progetto carico il video della beta 1.0

in questa versione ho inserito tutti i Vostri consigli
i nemici chiusi nelle stanze compaiono con tele trasporto
coretti alcuni script
aggiunto nuova grafica casco reso più interattivo
aggiunto radar posizione nemici hud energia nemici
riconoscimento amico nemico
mini mappa " non attiva in questa versione"
tutto fatto con il motore originale
 
Top
10 replies since 28/12/2010, 00:06   215 views
  Share